Torneo di Perudo

IndianHeadBW

by Sebastiano

Chi conosce questo gioco lo ama o lo odia, gioco di strategia o di fortuna?

E’ un gioco di indiani e di lama, quelli peruviani, di dadi e bicchieri, di intuito e di calcolo ma soprattutto è un gioco divertentissimo!

Confusi? Torniamo all’inizio, cos’è Perudo?

Perudo è un gioco da tavolo basato sui dadi, è un divertente gioco di intuito, bluff e rischio. Nessuna mappa, niente di complicato da preparare, regole semplici ed efficaci. Dovunque ti trovi, dalle Alpi alle Ande, con una manciata di dadi ed un bicchiere sarai pronto a sfidare chiunque!

perudo

È possibile giocare da un minimo di 2 giocatori ad un massimo di 6 (anche di più se avete 5 dadi) e lo scopo del gioco è semplicissimo, essere l’ultimo giocatore ad avere almeno un dado a disposizione!

Si scuotono i bicchieri e si capovolgono sul tavolo. Ognuno può vedere solo sotto al proprio bicchiere. E’ a questo punto che iniziano le scommesse, i rilanci, i bluff. L’obiettivo è far perdere dadi agli avversari.

Se volete conoscere le semplici regole iscrivetevi al torneo o leggete mezza paginetta su internet ma state attenti, non è così facile vincere se non sapete contare fino a 30 o se nessuno crede mai alle vostre balle!

Ehi attenti, noi di Overlord abbiamo le nostre regole!

Vuoi conoscerle?

Iscrivetevi numerosi!

Iscrizioni a solo un euro

Contatti: info@overlord.it

220px-Perudo