Parnast Under Siege – Evento Multitavolo Adventurers League

PARNAST UNDER SIEGE

Circolo Overlord Padova è lieto di annunciare che nel corso del GiocaPadova 2017 ospiterà, a conclusione della sua prima stagione di D&D Adventurers League, un evento multitavolo per gruppi di tier1.

L’evento permetterà ai giocatori di partecipare alla battaglia per la salvezza della città di Parnast e prevede un massimo di 8 tavoli per un totale di 56 giocatori che lotteranno in numerose diverse missioni per giungere alla battaglia finale che coinvolgerà simultaneamente tutti i personaggi nell’epico scontro contro l’esercito di Bad Fruul.

Incipit

La città di Parnast è minacciata del potente Signore della Guerra Bad Fruul, un gigante a capo di un esercito di umanoidi pronto e scatenare la sua furia contro le scarse difese della Città. Una disperata richiesta di aiuto è stata rivolta a tutti coloro che sono in grado di combattere. Saprete accettare la sfida e rischiare la vostra vita per la salvezza della città? Parnast dipende dal vostro coraggio!

17884594_1350209595071713_5911935460876151547_n

L’evento è aperto a tutti.
Per partecipare sarà necessario essere in possesso del codice #DCI.
E’ possibile richiedere il codice direttamente alla Wizard of the Coast al seguente indirizzo 

Per chi ha già giocato eventi dell’Adventurer League sarà possibile utilizzare il proprio personaggio purchè sia di Tier 1, cioè di livello compreso tra il 1° e il 4°.
Per tutti coloro che non hanno mai partecipato ed un evento Adventurer League sarà possibile giocare con un personaggio pregenerato. 


La lista dei personaggi sarà dispobile a breve sempre su questa pagina. 

La pre-iscrizione è obbligatoria al seguente link

I posti sono limitati quindi affrettatevi.

Giocatori

Squadre da 7 persone

Iscrizione:

5 euro, tornei@overlord.it

Durata:

4 ore circa

Fascia oraria:

10:00 – 14:00

Domenica 24

Referente:

Giuliano, info@overlord.it

D&D Adventurers League Overlord Padova