Demo di Mastery Become a Hero

citta1

Nato all’idea di creare un prodotto ludico condivisibile con gli amici, Mastery ci entrò presto nel DNA e la voglia di espandere i nostri orizzonti divenne un obbiettivo saldo e concreto.

MASTERY become a hero più che un gioco vuole essere una vera e propria esperienza di combattimento in stile Fantasy, nel quale l’unione tra Board Game e LCG rende ogni giocatore il protagonista assoluto della propria partita.

Un meccanismo “Botta e risposta” strategicamente avanzato con il quale ogni partecipante sarà libero di costruire il proprio stile di combattimento, rendendo ogni partita una prova con la quale misurare le proprie capacità di combattente.

Scopo del gioco: Portare a “0” la salute degli avversari, tempo massimo per ogni partita 20-30 min., numero di partecipanti per duello 2/6 giocatori.

parita1

Elementi Fondamentali

  • Tramite l’ utilizzo di Miniature tridimensionali(una per giocatore) o Segalini bidimensionali è possibile segnare gli spostamenti del proprio Personaggio sul campo di battaglia. Le Classi dei personaggi sono molteplici ed ogni giocatore è libero di utilizzare quella più affine.
  • Le Carte da gioco rappresentano lemicidiali Magie o Azioni con le quali sarà possibile comporre personali deck, rendendo unico e inimitabile il proprio stile di combattimento. In oltre le Carte da gioco danno vita alle Armi, Armature ed Oggetti che ogni giocaotre collezionerà durante la propria esperienza di gioco nel mondo di MASTERY Become e hero .

miniatura-staccata1

Fascia oraria:

Sabato 24 e domenica 25

Referente:

info@overlord.it