Demo di Astralis Forgotten Fighters

astralis_1

Domenica avrai la possibilità di provare e giocare Astralis – Forgotten Fighters e di incontrare Marco Cavicchioli, del team degli autori.

Nei settori dimenticati la guerra è ufficialmente cessata, ma mercenari, pirati e alieni si affrontano senza tregua. Al comando di un manipolo di navi scelte dovrai portare i tuoi Forgotten Fighters al controllo del Lumen, prezioso e raro minerale che ti garantirà fama e potere. Le superpotenze fanno affidamento sulle “Forgotten Fighters Mercenary Companies” per agire nell’ombra e per portare avanti i propri interessi commerciali.

astralis_2

Come capitano di una di queste compagnie, dovrai assoldare i migliori Forgotten Fighters e guadagnare il controllo dei settori che producono Lumen, il minerale più prezioso e raro della galassia.

“Astralis – Forgotten Fighters” è il primo MOBA a turni perfetto per tutti quei giocatori che vogliono mantenere l’esperienza di gioco tattica e avvincente propria del genere, ma con una venatura più strategica e riflessiva.

astralis_3

In ogni partita, due Capitani dovranno scegliere 3 Forgotten Fighters che combatteranno al proprio soldo da un’amplia lista. Lo scenario sarà uno dei Forgotten System scelto dai giocatori che evolverà nel corso del gioco. I Capitani muoveranno contemporaneamente e in segreto i propri Forgotten Fighters nei vari settori che compongono il sistema conteso e si daranno battaglia con tutti i mezzi a loro disposizione per una partita carica di tensione.

Ogni Forgotten Fighters ha 3 abilità e 6 upgrade da scegliere in abbinamento ai modificatori del sistema planetario per centinaia di combinazioni possibili in ogni match. Questa varietà in abbinamento a partite veloci (circa 20 minuti) concorrono a un’esperienza di gioco longeva e appassionante. Il gioco è stato concepito per evolversi nel tempo. Il rilascio programmato di nuove navi e nuovi sistemi incrementerà il numero di possibili strategie per i giocatori. L’idea base dietro al gioco è ricreare il feeling dei MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) all’interno di un gioco strategico a turni. Un MOBA è infatti caratterizzato dalle peculiarità seguenti:

  • Un sistema di personaggi basato su eroi, nel nostro caso i Capitani / le navi
  • Partite veloci e rigiocabili agevolmente
  • Un gameplay che incoraggia il ragionamento tattico in partite mutevoli dove i personaggi evolvono durante i match

Fascia oraria:

domenica 25

Referente:

Marco Cavicchioli astralisforgottenfighters@gmail.com