Regno di Atlantica

RegnodiAtlantica-Logosuarancio

Il Regno di Atlantica vi apre le porte al GiocaPadova 2018

Un gradito ritorno: l’autore Giorgio Zanzi presenta le sue avventure di gdr ambientate nell’universo dei suoi libri fantasy.

Atlantica al GiocaPadova propone diverse avventure… gli appassionati di fantasy potranno provare ad interpretare il ruolo di un guerriero, di un elfo o di un nano cercando di sopravvivere a goblin e a non morti. Per i giocatori più esperti… è possibile provare avventure più complesse (sempre one-shot) dove potranno mettere alla prova la loro diplomazia, la loro capacità organizzativa e di giocare in squadra. Invito tutti gli interessati a contarmi qui sul Regno di Atlantica per ulteriori dettagli e organizzare semmai una interessante partita.

Sarà possibile conoscere le avventure dei romanzi fantasy di Atlantica, ma soprattutto impersonare uno dei protagonisti e di crearne il destino.

 Ti piace il fantasy? Conosci il gioco di ruolo? Il Dungeon & Dragons? Sei anche solo curioso? Vieni a giocare questa avventura… serve solo il tempo e la voglia.

* Gratis… e non devi portare niente… se non i tuoi amici;
* Si userà un regolamento ipersemplificato, non occorre conoscere a priori nessun gioco o regola… può giocare chiunque (ragazzi e adulti, uomini e donne…)! Non hai mai giocato a nulla del genere? E’ la tua occasione per provare…
* Ragazze..? Idra è la leader… il personaggio più importante e impegnativo… chi vuole avere il suo ruolo?”

LogoAtlanticaRosaeSpada

Il Regno di Atlantica: avventure di gioco di ruolo a partecipazione libera, dove il Master è l’Autore!

Sabato 6 e domenica 7 ottobre 2018 al GiocaPadova

Atlantica al GP 2017