Gangs of Waterdeep

Il D&D OPEN è la manifestazione che ufficialmente dà inizio alla nuova stagione dell’ ADVENTURERS LEAGUE. Il Circolo OVERLORD PADOVA, insieme a numerosi amici di League vicine (Este, Schio, Vicenza, Venezia, Milano), ha l’onere e onore di presentare tale evento nel corso della prossima edizione del GIOCAPADOVA: la storica manifestazione che per due giorni offre al suo pubblico l’opportunità di cimentarsi con i più svariati intrattenimenti ludici.

Gangs of Waterdeep” è un’avventura competitiva per squadre, ognuna composta da sei giocatori. Ad ogni partecipante verrà consegnato un personaggio pregenerato di 3° livello con il quale affrontare le insidie e gli ostacoli posti d’inanzi dagli autori di questa lunga e impegnativa caccia al tesoro per le strade e bassifondi della Città degli Splendori. 

L’Open “Gangs of Waterdeep” avrà una durata di 8 ORE complessive suddivise in due ROUND di quattro ore ciascuno e avrà luogo SABATO 6 OTTOBRE 2018 presso la EX-FORNACE CAROTTA situata in via Siracusa 61, a Padova. L’orario di inizio del primo round è previsto per le ore 10.00 con fine alle ore 14.00 Poi ripresa dell’avventura alle ore 15.00 per concludersi alle 19.00. La partecipazione ad entrambi i ROUND, da parte di tutti i giocatori, è obbligatorio pena la penalizzazione di tutta la squadra. 

L’accesso alla FORNACE e al GIOCAPADOVA sono gratuiti. L’iscrizione al presente torneo è invece di € 5,00 per partecipante. Per iscriversi all’OPEN è necessario compilare il FORM che troverete in calce segnalando eventualmente anche il nome della vostra SQUADRA o delle persone con cui volete giocare. Ogni squadra sarà composta da sei giocatori pertanto qualora non foste in numero idoneo sarà premura dell’ORGANIZZAZIONE formare gruppi con il numero sufficiente di giocatori. 
Nessuna quota di iscrizione vi è chiesta all’atto dell’iscrizione ma l’accesso ai tavoli sarà consentito solamente a coloro che avranno regolarizzato la loro iscrizione passando preventivamente per la SEGRETERIA del GIOCAPADOVA il giorno stesso dell’evento (La segreteria apre alle ore 9.00 del sabato mattina). 

In palio, oltre a numerosi REWARDS e l’imperitura gloria per aver vinto l’Open e aver segnato le sorti di Waterdeep ci saranno anche ricchi premi. 

Per iscriversi all’evento questo è il LINK al modulo da compilare: 

https://docs.google.com/forms/d/1QSMnHqKsLuGjbLbcY2hvx6uWUnD4xIwRA1pkAMDitB8/edit